De Laurentiis jr corregge il tiro: “Stizza contro chi criticaca David Lopez

    Nei giorni scorsi il vicepresidente del Napoli avevo urtato la sensibilità dei tifosi con un’uscita infelice. Salvo correggere il tiro: “Era rivolta a chi criticava David Lopez”.

    ” 

    Del giudizio dei tifosi possiamo anche non fregarcene…”

    , aveva dichiarato il vicepresidente del  Napoli,Edoardo De Laurentiis durante la presentazione di David Lopez. Un’uscita che ha fatto infuriare il popolo partenopeo, tanto da costringere il figlio del patron azzurro a correggere il tiro.

    Tramite una nota sul sito ufficiale del Napoli, De Laurentiis junior ha spiegato che la sua frase era rivolta esclusivamente a chi aveva criticato apertamente David Lopez senza nemmeno conoscere il reale valore del giocatore spagnolo.

    “Edoardo De Laurentiis precisa che le sue parole di stizza, in occasione della conferenza stampa di presentazione di David Lopez, erano unicamente rivolte a coloro che nei giorni scorsi, attraverso alcuni social network, avevano denigrato il nuovo acquisto del Napoli“, recita il comunicato.

    Una precisazione doverosa che suona quasi come una scusa. Adesso Edo De Laurentiis si deve auguare che David Lopez sia davvero da Napoli, perchè allora le critiche dei tifosi saranno certamente più rumorose.