La gazzetta: De Laurentiis furioso per l’infortunio di Milik

De Laurentiis furioso per l'infortunio di Milik- Calcio Napoli

Monta la rabbia di De Laurentiis

De Laurentiis furioso per l’infortunio di Milik, da sempre nemico delle nazionali, il presidente azzurro è adirato e preoccupato per le condizioni del suo calciatore.

Scrive la gazzetta:

Milik oggi rientra in Italia ad attenderlo ci sarà lo saff sanitario del Napoli capeggiato dal dottor De Nicola, che vuole rendersi conto di persona delle condizioni di Milik, nel frattempo a Villa Stuart è tutto pronto nel caso in cui dovesse essere operato, il  professor Mariani e il suo staff attendono il responso dello staff sanitario azzurro per procedere.

De Laurentiis furioso.  appena appresa la notizia dell’infortunio di Milik De Laurentiis è andato su tutte le furie, il presidente è da sempre contrario all’impiego indiscriminato dei calciatori nelle nazionali.

Svincolati? Bisognerà aspettare l’esito della questione Milik, quello che è certo è che a partire dalla gara con la Roma la punta titolare sarà Gabbiadini, Sarri dovrà fare di necessità virtù e apportare quelche variazione tattica allo scacchiere azzurro, magari con Mertens o Callejon nel ruolo di “falso nueve”. Il belga ha giocato da centravanti uno scampolo di partita durante una amichevole estiva.