De Laurentiis: abbiamo un gruppo forte ed un Club solido

Il Presidente azzurro alla presentazione del film “Un Natale stupefacente”: con Benitez siamo una coppia vincente


 

Aurelio De Laurentiis ha presentato oggi il nuovo lavoro della Filmauro “Un Natale stupefacente”, il film di Natale che uscirà il 18 dicembre in tutte le sale. Al suo fianco Luigi De Laurentiis, il regista Volfango De Biase ed il cast di attori composto da Lillo e Greg, Ambra Angiolini, Paola Minaccioni e dal piccolo Niccolò Calvagna.

A margine della conferenza della nuova pellicola prodotta dalla Filmauro, il Presidente azzurro ha anche parlato del momento del Napoli soprattutto soffermandosi sul sorteggio di Europa League che vedrà la squadra di Benitez affrontare il Trabzonspor:

“Penso che sia un sorteggio non proibitivo, anche se in Europa tutte le squadre meritano grande rispetto. In Turchia troveremo un campo caldo ma sono certo che al ritorno il cuore del San Paolo potrà spingerci a fare una grande prestazione”.

“Ci teniamo a fare bene sia in Italia che in Europa e non abbasseremo mai la guardia. La stagione non è neppure alla metà del percorso e noi siamo certi e consapevoli della forza che ha la rosa del Napoli. Continueremo a lavorare partita dopo partita stando sempre sul pezzo e dando sempre il massimo. Una stagione è formata da vari momenti, ma i conti si fanno alla fine e noi siamo fiduciosi sulla qualità della nostra squadra”.

Lillo e Greg coppia vincente del film di Natale, chi è la coppia vincente del Napoli?La coppia vincente del Napoli è quella formata da Benitez e De Laurentiis. Stiamo progettando il futuro, abbiamo un Club solido, che non si è mai tirato indietro, che supporta la squadra sempre con impegno, diligenza, e affetto. Lavoriamo sodo sia per il presente che per il futuro. Sono dieci anni che ho abbracciato questo progetto con grande passione ed investiremo ancora per crescere. Il Napoli è mio e non lo cederò mai”.

Come trascorrerà il suo Natale?Lo trascorrerò al fianco della squadra a Doha. Tutto l’ambiente deve trasmettere energie positive per questa sfida prestigiosa contro la squadra campione d’Italia. E’ un trofeo importante e vogliamo giocarcelo al massimo delle nostre forze”.

 

Fonte:SSC Napoli