Danilo Stavola, osservatore per l’Italia dello Swansea: ” Michu non e’ un brocco, Benitez e Callejon potrebbero lasciare Napoli”

CALCIOMERCATO NAPOLI NEWS, ULTIME NOTIZIE: L’OPINIONE DI DANILO STAVOLA 

Il Napoli, secondo alcuni rumors di calciomercato, dovrà salutare Rafa Benitez che avrebbe deciso di andare via e magari tornare al Liverpool, dove la panchina di Rodgers traballa. Con Benitez potrebbe andare via anche Callejon che è cresciuto tantissimo sotto la gestione del manager iberico. Danilo Stavola, osservatore per l’Italia dello Swansea, ha parlato del calciomercato del Napoli in esclusiva per IlSussidiario.net.

Benitez sembra orientato a dare l’addio al Napoli. Sorpreso? Assolutamente no perché in città si respirava da tempo questo tipo di decisione da parte di Benitez. Purtroppo non sarebbe una buona notizia per il Napoli.

Anche Spalletti in lizza per il post Benitez… E’ un ottimo allenatore che darebbe continuità al calcio di Benitez, visto che il modulo è molto simile a quello del manager spagnolo. Però preferirei vedere Montella a Napoli.

Come mai? Sarebbe bello vedere un napoletano trionfare sulla panchina del Napoli, inoltre l’attuale tecnico della Fiorentina è molto abile a far giocare bene la squadra.

In casa Napoli si attenda di capire qualcosa dal futuro di Michu: lei cosa pensa dello spagnolo? Non è il giocatore scarso che tutti pensano, purtroppo ha un problema alla caviglia che lo ha decisamente limitato. Ma non è un brocco.

Zapata verso la conferma, giusto così? Per me il colombiano ha evidenti limiti e non credo possa fare la differenza in un club come il Napoli.

Dopo Benitez vedremo anche l’addio di qualche big? Credo che Callejon abbia più volte espresso il desiderio di tornare in Spagna e in estate potrebbe davvero andare via da Napoli.

IlSussidiario.net