Dalla Spagna: sarà Higuain a decidere il suo futuro

    I giornalisti spagnoli conoscono molto bene Gonzalo Higuain e sul suo futuro non hanno dubbi, sarà lui a scegliere il suo futuro.

    Le offerte per El Pipita giungeranno a catinelle a De Laurentiis, specialmente dalle squadre inglesi,non escludiamo il PSG,ma le big inglesi sono alla disperata ricerca di bomber stellare. Allo United, per esempio, sono sicuri di prenderlo per loro la clausola non è un problema e sopratutto credono che l’arrivo di Mou, possa strappare il si del giocatore.

    Ma non è così facile convincere un giocatore come Higuain, scrivono i colleghi spagnoli. L’attaccante argentino non si lascia convincere facilmente, ha lasciato una squadra come il Real e pensate che non possa rifiutare una squadra come il Manchester United?

    Higuain viene da una stagione straordinaria con il Napoli, lasciò Madrid per trovare una squadra dove sentirsi amato e diventare grande, ora ha quello che desiderava e non sarà la questione denaro a farlo muovere. Quindi non basterà avere i soldi per pagare la clausola rescissoria, sarà il numero 9 a decidere il suo destino, grandi club siete avvisati.