Da domani nasce il canale “Serie A TV”

    AL VIA IL CANALE DELLA LEGA SERIE A: “SERIE A TV”


     

    Parte domani, sabato 22 agosto, con Hellas Verona-Roma delle ore 18.00,
    il nuovo modo di accedere al calcio di Lega Serie A: Serie A TV.

    Il Canale Serie A TV, edito dalla Lega Serie A, trasmetterà 3 partite in diretta per ciascuna giornata del Campionato Serie A TIM. Non solo: gli studi Pre e Post partita nel programma Serie A TV Show saranno condotti da Laura Barriales che analizzerà e commenterà, insieme a esperti commentatori, quanto accaduto nella giornata di Campionato. Il tutto grazie anche all’utilizzo delle nuove tecnologie e sistemi elaborati e messi a disposizione dalla Lega Serie A, quali guardalinee elettronico e i dati e le statistiche live ufficiali.

    L’offerta, a pagamento, sarà fruibile esclusivamente via Piattaforma Internet, IPTV o Telefonia Mobile, attraverso piattaforma OTT, mediante Smartphone, Tablet, PC e Smart TV. Lega Serie A informa che la distribuzione di Serie A TV sarà disponibile, a parità di condizioni, a tutti gli operatori interessati.

    Sin da subito, le partite della Serie A trasmesse da Serie A TV saranno distribuite dall’operatore TIM dalla prima giornata di Campionato. Fino alla sesta giornata (e quindi fino al 28 settembre 2015) TIM promuoverà la visione del canale Serie A TV, includendola nel servizio Premium della propria App Serie A TIM.

    Dal prossimo Ottobre le partite trasmesse da Serie A TV potranno essere acquistate, grazie ad apposita APP, al prezzo consigliato di €2 a singola partita o €3,99 per le 3 partite del Week-end.

    Fonte:legaseriea.it