CS: Mammana dal River plate al Napoli grazie ad Andujar?

Mammana dal River plate al Napoli

Mammana dal River plate al Napoli grazie al portiere azzurro in prestito all’Estudiantes.

C’è una differenza di 5 milioni tra offerta e richiesta

Mammana dal River plate al Napoli?

La notizia lanciata dal Corriere dello sport.

Il Napoli segue giovani di prospettiva, indipendentemente dalla Champions e dai ricavi.La filosofia della società non cambia, lo abbiamo appurato a gennaio, quando il Napoli campione d’inverno ha prelevato Grassi dall’Atalanta. Giuntoli è a lavoro su Mammana, talentuoso difensore del River, un idolo del Monumental, che tante similitudini ha con il San Paolo.

La richiesta degli Argentini è stata secca: “12 milioni di euro e si fa” ma nel frattempo il river Plate segue con molta attenzione il portiere Azzurro Mariano Andujar attualmente in prestito ai rivali dell’ Estudiantes; ci sono i margini per discuterne e quindi per avvicinarsi, per limitare (sensibilmente) quella forbice che al momento esiste su Mammana, il Napoli valuta il portiere 5 ml.

Fantamercato: se Albiol (non) parte…

Emmanuel Mammana ha un fisico, prospettive, un’idea di calcio che può fondersi con quella del Napoli: e poi, ha un’età che induce a crederci e che comunque obbliga ad aspettarne l’evoluzione tecnica. Qualcosa succederà: ma la cronaca va separata dalle opinioni e va aggiornata di ora in ora, in quest’estate già rovente, destinata a diventare soffocante per Mammana dal River plate al Napoli.