Callejon : Un sms di complimenti anche da CR7

 

Callejon è l’oro di Napoli, Anche Ronaldo lo spinge

Il re dei bomber è già a 7 gol e ha il «7» nel destino: è il suo numero fortunato e quello di Cavani… Un sms di complimenti anche da CR7

 

Sette in eredità .È il suo numero fortunato, il 7. Tanti sono i gol che gli hanno regalato il primo posto nella classifica dei cannonieri.

Sette è il numero che porta sulle spalle, lo stesso che negli anni passati hanno voluto sia Lavezzi sia Cavani, le cui prodezze fanno parte della storia della società. Sette è anche il numero che predilige Cristiano Ronaldo, che s’è compiaciuto per quest’inizio di campionato folgorante del suo amico «napoletano»: i complimenti gli sono arrivati anche da Madrid via sms. Una vita da 7, dunque, con tanto di responsabilità a cui il ragazzo madrileno non si è mai sottratto, forte di una qualità indiscutibile che ha messo in allerta anche il commissario tecnico spagnolo, Del Bosque, che potrebbe convocarlo per le prossime gare della nazionale.

E sarebbe un giusto riconoscimento per quanto ha fatto di buono Callejon negli ultimi due anni. Basti pen-sare che in 14 mesi di Napoli ha realizzato 27 reti complessive.