Corrsport: Napoli scende in campo domenica tutti al San Paolo

    SCENDE IN CAMPO NAPOLI

    La città si mobilita a sostegno di Sarri e degli azzurri: domenica cinquantamila al San Paolo per battere la Roma.

    TIFOSI AZZURRI Sale la febbre in arrivo la Roma Venduti 39.000 biglietti. La previsione va oltre i 50.000.

    Napoli 08/12/2015

    Scrive Antonio giordano sul corriere dello sport:

    Ci vorrebbe un amico: e se dovessero cinquamaseimila, o persino cinquantasettemila, certo sarebbe meglio; significherebbe non sentirsi poi soli e afferrare il senso pieno dell’appuntamento.

    Da una settimana è caccia al tagliando La sconfitta subita a Bologna non ha
    spento l’entusiasmo

    Napoli-Roma è cominciata, ma sul serio, ancor prima che arrivasse l’arbitro, portasse il pallone e dicesse: a voi. Napoli-Roma è iniziata sette giorni fa e si gioca ancora, perché ci sono sfide che durano a lungo, han no vigilie interminabili e uno stadio che ad un certo punto può persino .. allargarsi:

    La gara di europa League vedrà pochi tifosi, e’ un’alte· sa che è stata largamente spostata a domenica sera, che appartiene collettivamente (unaninamente) ad una gara che ha importanza significativa nella cosa al ruolo di pretenden· te allo scudetto, che ha un suo fascino e dunque una sua centralità in una città che non resta insensibile al valore assoluto di quell’ora e mezza.

    Si proverà ad avere disponibile anche il settore ospiti vietato ai supporter
    giallorossi

    Quarantaseimila spettatori garantiti ed almeno altri diecimila che stanno (virtualmente) bussando al san Paolo: è l’ultima (di campionato) del 2015 a Fuorigmtta e servono amici.