Corriere dello Sport: “Bigon aspetta una risposta dal Sunderland per Giaccherini…”

     

    Esterni, Bigon oltre a Perisic  lavora su svariate piste: Giaccherini e Ayew. Non è stata abbandonata l’idea Arbeloa.


     

    Come riferisce Il Corriere dello Sport, Bigon avrà sicuramente contattato gli emissari del Sunderland per verificare la possibilità del prestito di Giaccherini. Sarebbe lui l’altro esterno in grado di soddisfare le esigenze di Benitez. L’ex bianconero preme per rientrare in Italia. Nella Premier non si è ambientato, solo tre presenze. Ma il Napoli è disposto a prenderlo solo in prestito dal momento che l’attaccante è costato tanto ed il Sunderland non vorrebbe creare una minusvalenza.

    In attesa di risposta, Bigon non molla la pista francese che porta all’esterno del Marsiglia, Andre Ayew, 24 anni, ganese di origini ma naturalizzato francese, mancino, con scadenza contratto 2015. In questo caso non è tanto la valutazione del giocatore, quanto la richiesta d’ingaggio (pare che superi i tre milioni di euro).

    Contestualmente alla caccia al sostituto di Insigne, il Napoli, riferisce il quotidiano,  cerca anche un difensore che possa affiancarsi a Ghoulam. Non è stata abbandonata la pista Arbeloa. Sondaggi sono poi stati effettuati con l’Aiax per Ricardo Van Rhijn, 23 anni che però è un destro naturale ed in tal caso verrebbe preso per il futuro. Insomma, il Napoli è già superattivo sul mercato e spera quanto prima di ricevere delle risposte positive per cominciare a definire i dettagli e poi chiudere a gennaio.