Corriere dello sport: Non solo Strinic. In arrivo anche Meunier

napoli in arrivo meunier

 

Calciomercato Napoli, non solo Strinic. In arrivo anche Meunier

Bigon sta seguendo l’esterno destro del Bruges

Lo riporta il Corriere dello sport

 Freccia a sinistra e poi a destra. Manolo Gabbiadini è il futuro ma è come se fosse già il passato, un qualcosa di assunto, anzi di ingaggiato parlando di calcio, e allora tutto sulle fasce: e se il mancino croato del Dnipro, Ivan Strinic, è un pezzo da seguire con estrema attenzione nell’immediato, per quel che riguarda il futuro c’è un altro uomo della medesima scuderia: Thomas Meunier. Un cavallone della destra che

fu offerto già qualche tempo fa al club di De Laurentiis e che nelle ultime ore è tornato attuale. Parola dei vertici del Bruges, la sua squadra: «Sì, è vero: il Napoli lo segue».

IL GIOVANE – E allora, la conferma che vale più di qualsiasi speculazione. «Sappiamo che il Napoli guarda da vicino Meunier». Il general manager belga, Vincent Mannaert, lo dice ai media locali nel bel mezzo di una chiacchierata di mercato. E però ci tiene anche a precisare che di ufficiale non c’è nulla: «Per ora non sono ancora state avviate delle trattative, e anzi se dipendesse da noi vorremmo rinnovargli il contratto». Bella forza, il giocatore non è niente male: ha 23 anni e referenze di buon livello. Attualmente gioca nel Bruges, dicevamo, e sulle fasce se la cava sia in posizione più avanzata sia a sinistra: se la cava, intendiamoci, nel senso che il suo ruolo naturale è l’esterno destro. Lo stesso di Maggio e Mesto: entrambi in scadenza di contratto.