Corriere Dello Sport: “in 72 ore, Higuain ha rinnovato con il Napoli fino al 2019”

    Il corriere dello sport annuncia il Rinnovo tra il Napoli ed Higuain.

    Ecco i passaggi salienti:

    l colpo al mercato di quest’estate lo sferra con precisione e la tempistica giusta Aurelio De Laurentiis, che “rinforza” il Napoli strappando ai desideri, ai sogni (ormai proibiti) della concorrenza.
    Gonzalo Higuain:  resta il principe azzurro almeno sino al 2019, come da accordo per il rinnovo trovato in questi giorni in cui il presidente ha corteggiato il suo centravanti, fino ad ottenerne il sì.
    Higuain dunque si è riconfermato con il Napoli, scegliendolo per un’altra stagione ancora, prolungando quel contratto che sarebbe andato in scadenza nell’estate del 2018 e che invece adesso ha dodici in mesi in più di validità, perché così hanno voluto tutti, innanzitutto De Laurentiis, che ha spazzato via la presunta e presumibile concorrenza di club starnieri e la loro ipotizzabile irruenza.
    L’accordo è stato costruito in settantadue ore, dall’incontro di giovedì sera a Venezia con il papà e con il fratello del centravanti vice campione del Mondo con l’Argentina, alla chiacchierata telefonica tra presidente e bomber: poi, per lanciare un segnale chiarissimo, inequivocabile, decisivo, l’arrivo  nel ritiro di Dimaro di domenica 26 luglio, ventiquattro ore prima della presentazione ufficiale della squadra in piazza e alla gente.
    Che adesso può sapere: Gonzalo Higuain è indicustibilmente il centravanti del Napoli, con rinnovato amore ed entusiasmo sino al 2019. Un colpo per il mercato, un colpo per il Napoli.