Corriere dello Sport: 14M per Gabbiadini il Napoli ci pensa

Manolo Gabbiadini

Il Napoli ha deciso di puntare su Manolo Gabbiadini, ma Juventus e Sampdoria hanno fissato in 14M il prezzo della punta.

 

Michu si opera. Tra gli attaccanti inseriti nella lista della spesa del Napoli prende quota il nome di Manolo Gabbiadini. Esploso sotto la guida di Mihajlovic, la giovane punta piace agli azzurri che però devono fare i conti con le pretese di Sampdoria e Juventus.

Le due società, comproprietarie del cartellino hanno fissato in 14 milioni il prezzo con cui farlo partire. In tal modo, riuscirebbero ad ottenere una plusvalenza di circa 2 milioni ed eviterebbero scomode situazioni per risolvere gli accordi interni sul calciatore.

Gabbiadini diventa così un profilo ‘caldo’ in chiave Napoli, soprattutto alla luce di un parco offensivo che necessita di rinforzi causa infortuni e scarso rendimento di qualche pedina.

Insigne è ai box, Mertens sta per tornare a disposizione ma il recente problema alla testa ha messo in difficoltà Benitez, il quale è alle prese con un Michu sempre più oggetto misterioso e per di più costretto a operarsi.

Il ‘Corriere dello Sport’ fa sapere che lo spagnolo, giunto in prestito con diritto di riscatto dallo Swansea e mai affermatosi all’ombra del Vesuvio, tornerà in patria per sottoporsi ad un nuovo intervento in artroscopia alla caviglia già finita ko la scorsa stagione. Come si suol dire, ‘piove sul bagnato’.

cm.com