Corr sport: Napoli in arrivo SORIANO o SALA

    Rispunta Soriano

    Un’altra sorpresa in arrivo per Sarri

    Caccia al centrocampista: si tratta con Samp e Verona.
    In prima fila sempre il doriano che è molto legato a Mhihajlovic e vuole aspettare il Milan.

    Scrive A. giordano sul corr Sport

    E’ partito  Gokhan lnler, ieri pomeriggio: è andato in lnghiltera per incontrare i dirigenti del Leicester e firmare il suo nuovo contratto. Il Napoli aspetta la fumata bianca, per sapere di avere sette milio di eruo piu’ due di bonus.

    Oggi e’ è il giorno di De Guzman, a lmeno dovrebbe esserlo,a lmeno dovrebbe esserlo, Ciuntoli attende una telefonata dal Marsiglia, per cercare la probabile intesa.

    La differenza tra domanda e’ offerta e’ di 2 milioni. La trattativa puo’ chiudersi con 4 ml piu’ qualche bonus.

    PRONTA L’OFFERTA: Il Napoli ce la Sampdoria hannoavuto modo di chiacchierare c’è la volontà dei club di riuscire a chiuderla; il Napoli e Soriano hanno avuto contatti la risposta del centrocampista e’ stata interlocutoria.ll fascino di Sinisa Mihajlovic rappresenta un ostacolo rilevante la possibilità di ritrovarsi al Milan, con l’allenatore che maggiormente lo ha colpito to, esaltadone le qualità e consenrendogli di arriva in nazionale costituisce una tentazione e dunque fa la differenza.

    Il Napoli attende, valuta Sala del Verona, sul quale la societa’veneta e’ disposta a trattare, ma alla finstra potrebbe nascondersi un mister X, uno che abbia i piedi buoni e che riesca a garantire la rotazione del centrocampo.