Conte a Napoli, che risate con Oriali e Benitez

     

    Questa sera sarà in tribuna all’Olimpico per vedere Roma-Bayern, ma il ct della Nazionale questa mattina era a Castel Volturno insieme con il team manager azzurro per una visita lampo.


     

    NAPOLI – Questa sera dovrebbe essere in tribuna all’Olimpico per vedere Roma-Bayern, ma il ct della Nazionale Antonio Conte questa mattina era a Castel Volturno insieme con il team manager azzurro Lele Oriali per una visita lampo. A fare gli onori di casa Rafa Benitez, che si è intrattenuto a parlare con Conte e Oriali, molto sereni e sorridenti, come dimostra la foto pubblicata sul profilo twitter ufficiale del Napoli.

    LA VISITA –  Accompagnato dal team manager degli azzurri, Gabriele Oriali, è stato accolto a Castel Volturno dal direttore sportivo del Napoli, Riccardo Bigon, quindi ha visitato le sale della base operativa azzurra. Poi, l’incontro con Rafa Benitez prima di assistere, a bordocampo, all’allenamento dei partenopei. Al termine della seduta, Conte e Benitez hanno avuto un colloquio nella sala tecnica di Castel Volturno. Presumibilmente tra i temi del colloquio anche la situazione di Insigne che, dall’arrivo del nuovo ct, è uscito dal giro della Nazionale.
    Corr.sport.it