Collovati a Radio Marte: “Higuain? una miscela tra Paolo Rossi, Giordano e Careca”.

 

Fulvio Collovati parla ai microfoni di Marte Sport Live:

“Il calcio è strano e lunedì sera ci ha regalato una grande partita tra Napoli e Inter che sono le due migliori squadre della serie A.

Da tre giorni, però, non si parla d’altro di arbitri e di cartellini gialli. Si dovrebbe mettere in risalto il primato del Napoli che è meritato. Gli azzurri hanno meritato il successo anche se negli ultimi venti minuti hanno avuto paura di vincere. Forse c’era anche un po’ di fiato corto. La lotta scudetto? Sono sempre molto obiettivo.

Pensavo potesse vincerlo la Roma che adesso ha molti problemi, ma allo stesso tempo credo che ci sarà equilibrio fino alla fine e anche la Juve può inserirsi.

Higuain è straordinario e ha delle qualità incredibili. Non è fortissimo di testa, ma sa anticipare gli avversari. E’ una miscela tra Paolo Rossi, Giordano e Careca.

Il secondo gol fatto con l’Inter è straordinario: ha portato a spasso Miranda e Murillo, poi ha piazzato la palla con potenza, precisione e abilità. Quest’anno è scattata la scintilla con l’allenatore e adesso è diventato un trascinatore”.

fonte: Radiomarte