Clamoroso: Salta parma Udinese

    Il corriere dello sport: Parma, non si gioca contro l’Udinese! Allenamento cancellato

    Il direttore sportivo dell’Udinese, Giaretta: «La Lega ci ha detto che la gara del Tardini è stata rinviata». Il tecnico Donadoni ha deciso di annullare la seduta prevista a Collecchio nel pomeriggio dopo una riunione tecnica con il presidente Malmenti, la Figc, l’Aic, il sindaco di Parma e una rappresentanza dei tifosi

    La partita di tra Parma e Udinese, in programma domenica allo Tardini non si giocherà. È quanto si apprende da diverse fonti parmigiane. Il direttore sportivo dell’Udinese Cristiano Giaretta ci ha confermato la notizia: «La Lega ci ha appena detto che la partita del Tardini è stata rinviata».
    ALLENAMENTO CANCELLATO –
    Il futuro del Parma è sempre più nebuloso. Il tecnico Roberto Donadoni ha deciso di cancellare l’allenamento pomeridiano della squadra dopo una riunione tecnica fatta a Collecchio con il presidente Manenti, la FIGC, l’AIC, il Sindaco di Parma Pizzarotti e una rappresentanza dei tifosi. 
    Per quanto riguarda la sfida di campionato fra Parma e Udinese, la decisione finale sul suo svolgimento verrà presa domani mattina. Nel frattempo il capitano del Parma Lucarelli ha commentato così la situazione attuale : «Visita Figc? Mi viene da ridere. Mi interessa capire se in realtà vengono perché tengono alla regolarità del campionato, oppure se hanno a cuore le sorti del club».