#cipuostare-Ag Gargano: stiamo trattando il rinnovo con il Napoli

    #cipuostare- GARGANO RINNOVA IL CONTRATTO 

    Sembra quasi una favola la storia di calciomercato con protagonista il centrocampista del Napoli Walter Gargano. Il nazionale uruguagio è rientrato a Castelvolturno la scorsa estate dopo la scadenza del prestito col Parma. Accolto in maniera glaciale dai tifosi azzurri per via di alcune frasi proferite “contro” il Napoli al momento del suo sbarco all’Inter, il mediano sembrava destinato all’addio immediato. La situazione è però mutata rapidamente grazie ad un impegno costante in allenamento e ad alcune buone prove in campo che hanno indotto Benitez a trattenere il “Mota”. Ed ora per Gargano si prospetta un bel rinnovo del contratto.

    Il 30enne centrocampista ha infatti l’accordo in scadenza a giugno ma secondo le ultime indiscrezioni a breve potrebbe prolungare fino al 2016. A conferma di ciò anche le parole rilascia dall’agente di Gargano, Boselli a Radio Crc:

    «E’ intenzionato a restare a Napoli. Anzi, stiamo trattando con Bigon per il rinnovo di contratto. Walter vuole restare in azzurro, la sua famiglia è felice a Napoli per cui smentisco ogni voce di mercato. Se Dio vuole, rinnoveremo al più presto il suo contratto che scadrà l’anno prossimo. Diversi club hanno chiesto informazioni, in particolare l’Internacional de Porto Alegree e l’Atletico Madrid volevano Gargano ed hanno anche fatto delle offerte, ma l’intenzione del ragazzo è stare a Napoli».