Aspettando Rog arrivano i cinesi a Castel Volturno.

    Aspettando Rog arrivano i cinesi a Castel Volturno.

     

    Arrivano i cinesi a Castel Volturno.

    Ieri a Castel Volturno si è visto un gruppo di cinesi: si comincia a parlare di una futura tournée in Oriente, dove il Napoli vuole espandere il suo brand. Per riuscirci serviranno acquisti di primo livello, e magari  anche giovani  di prospettiva.

    lo riporta la gazzetta

    Aspettando Rog

    Marko Rog era atteso per oggi in sede ma ora il centrocampista classe ‘95 della Dinamo Zagabria ha alzato la posta, chiedendo uno stipendio leggermente più alto. Il Napoli, forte
    dell’accordo con il club croato (13,5 milioni più bonus), è convinto di riuscire comunque a portare a termine una operazione che pareva già fatta.

    Discorso simile per Maksimovic: la società azzurra resta ottimista, fiduciosa che l’offerta da 25 milioni più bonus presentata al Torino possa rivelarsi intrigante per i granata.

    Sullo sfondo rimangono Caceres e Criscito. Il centrocampista De Guzman è ormai del Chievo, accelerata del Pescara per Grassi mentre per Lopez c’è stato il sorpasso definitivo dell’Espanyol sul Betis. Andranno in prestito in B sia Insigne jr (domani in panchina) che Dumitru.