Cicchetti ag FIFA: ” il Napoli, sta valutando l’ipotesi Mayke, brasiliano, considerato il nuovo Maicon”.

    Mayke

    Gianfranco Cicchetti, agente fifa, è intervenuto ai microfoni di  Crc. rilasciando alcune dichiarazioni circa il calciomercato del Napoli

    Per Gabbiadini siamo ai dettagli, si può abbassare o alzare la cifra finale. C’è questa questione dei diritti d’immagine ed è l’unico inghippo che va risolto ma arriverà.

    Per il Strinic il Napoli ha fatto un sondaggio, il calciatore andrà in scadenza tra quindici giorni e sarà svincolato. C’è però da dire che non potrà giocare l’Europa League perchè ha già disputato una gara.

    Gabbiadini viene a Napoli per giocare, non per fare la comparsa. Con Insigne fuori lui giocherà trequartista esterno sinistro nel 4-2-3-1, il suo ruolo preferito.

    Tredici, quattordici milioni non sono pochi, una delle operazioni più costose del campionato, e sarebbe sprecato come vice Higuain.

    In più Zapata sta facendo tanti gol, è un signor giocatore. Non penso andrà via a gennaio, forse per quest’estate andrà via.

    Il Napoli in più sta valutando l’ipotesi Mayke, brasiliano, considerato il nuovo Maicon. Un pendolino laterale, accellerazione impressionante, molto bravo nel cross.

    Nel Cruzeiro sta facendo faville. Il prezzo purtroppo è alto, intorno ai sette-otto milioni di euro. E’ extracomunitario, altra controindicazione. Il Cruzeiro non ha problemi economici e dalla Spagna e dall’Inghilterra c’è molta concorrenza.

    Ma se arrivasse sarebbe un colpaccio”.

    Ecco un video del calciatore

    [su_youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=eW8s6OjUBDM”]