Chiesa: “La Fiorentina è una squadra che produce, ma che non segna. Il Napoli se sta bene può essere devastante!”

    L’ex calciatore Enrico Chiesa ha commentato, a TMW, il momento della Fiorentina e dei suoi attaccanti e della prossima gara dei viola col Napoli:

    Sulla Fiorentina…

    “La Fiorentina è una squadra che produce tanto gioco ma che ha seri problemi a finalizzare. Gomez?Non è facile entrare in forma per un giocatore come lui perché ha una struttura pesante e serve ancora un po’ di pazienza. Lo ha ripetuto anche Montella, solo giocando può ritrovare la forma. Per me è positivo che la squadra si sacrifichi e gli passi la palla anche sottoporta, perché sanno benissimo che se si sblocca può fare la differenza”.

    Sul Napoli…

    “Dipende quali saranno le condizioni fisiche delle due squadre dopo la partita di ieri. La domenica è sempre un punto interrogativo quando giochi il turno infrasettimanale. Il Napoli ha un attacco stellare, che comprende non solo Higuain o Insigne, ma anche Mertens e tanti altri che possono determinare come Callejon che è l’attuale capocannoniere della Serie A. E’ una squadra che se sta bene fisicamente può essere veramente devastante”.