Champions : Sarà super San Paolo contro l’Athletic

Sarà super San Paolo contro l'Athletic
Febbre da Champions a Napoli: contro l’Athletic San Paolo esaurito

 

[su_box title=”Numeri super.” box_color=”#292323″]I biglietti per la partita che vedrà il NapoliNapoli impegnato nei play-off di Champions League con lil Bilbao stanno andando a ruba. [/su_box]


 

 

Ancora pochi giorni di attesa e per il Napoli arriverà il momento di fare estremamente sul serio. La compagine partenopea infatti, alla prima partita ufficiale contro l’Athletic Bilbao, si giocherà infatti già una fetta importante della sua stagione.

Gli azzurri saranno infatti impegnati nella gara d’andata dei play-off che regalano l’accesso alla Champions League e, per l’occasione, potranno contare su un San Paolo letteralmente incandescente.

A renderlo infuocato non saranno solo le calde temperature d’agosto ma soprattutto i tifosi partenopei che si riverseranno in massa allo stadio. I biglietti per la gara stanno andando infatti a ruba, i tagliandi venduti sono già 35mila, 10mila dei quali acquistati nel solo giorni di Ferragosto.

Si prevede quindi un San Paolo totalmente esaurito e pronto a trascinare i propri beniamini verso un traguardo importante. Circa 60mila tifosi contro i 4mila che dovrebbero invece arrivare dalla Spagna per spingere l’Athletic.

Goalitalia