Cesarano: “Che giocatore che è Higuain!L’infortunio di Insigne non ci voleva! “

    Il giornalista del CdS Rino Cesarano è intervenuto durante la trasmissione “Tutti in gol” in onda su Piuenne e ha commentato la vittoria del Napoli sulla Fiorentina:

    “L’infortunio di Insigne non ci voleva, ma aspettiamo prima la risonanza prima di dare delle sentenze. Dispiace perchè poi il ragazzo nelle ultime partite, ha trovato una posizione in campo perfetta, dove aiutava perfino Hamsik nei momenti di sbandamento. Ha delle caratteristiche diverse da Mertens. La vittoria va al di là di del risultato in se.

    Il Napoli deve continuare a trovare il suo equilibrio, perchè non deve subire così nel finale. Non ho capito la sostituzione di Hamsik, ma al tecnico do comunque un 7,5.

    Benitez sta gestendo benissimo la panchina, ha ripreso benissimo Rafael e ora aspetto che si riprenda anche Hamsik.

    Rivolgo un plauso ad Higuain per la sua tattica, per la sua rabbia, per la sua tecnica spaventosa, stasera in quel dribbling mi ha ricordato Maradona.

    Poi un altro plauso va a  Koulibaly, che giocatore è giovane, ma darà grande soddisfazioni in futuro, il Napoli ha nelle sue mani uno dei più grandi difensori centrali del futuro.

    La cosa che mi ha colpito è la mentalità della squadra è questa la cosa che mi ha colpito, il Napoli con questa mentalità andrà avanti!”