Cerezo,Presidente Atletico Madrid: “Non ho chiesto Callejon al Napoli, lui è molto felice in azzurro. Cerci e Suarez non si muovono!”

    A Radio Crc nella trasmissione è intervenuto Enrique Cerezo, presidente dell’Atletico Madrid:

    “Mi piacciono molti calciatori che giocano in Italia. Callejon è un bravo giocatore, ma sta molto bene a Napoli. Non è vero che quest’estate l’ho chiesto a De Laurentiis perché ha un contratto con una squadra italiana e quindi non lo avrei potuto portare a Madrid e poi perché Josè sta bene in azzurro. Con De Laurentiis i rapporti sono buonissimi.

    Cerci è un bravissimo giocatore, ma è l’allenatore a decidere chi mandare in campo. Ho sentito le dichiarazioni del calciatore ed è ovvio che se non gioca non è contento, ma la stagione è lunga e mancano ancora 32 partite da disputare. Se Cerci mi chiedesse di essere ceduto nel mercato invernale? Aspettiamo dicembre, ma penso di no.

    Mario Suarez? Non c’è alcun problema col calciatore che è contento di stare con noi. L’atletico Madrid è il suo club per tutta la vita. Suarez è molto forte, intelligente ed è importante per l’Atletico Madrid. Se mi chiedesse di essere ceduto? Rispondo allo stesso modo: aspettiamo dicembre. La Liga? Ci sono diverse squadre che quest’anno possono vincere il titolo”.