Da Verona : “Celi non si faccia distrare dalle polemiche, sia imparziale”

Celi

L’Arena di Verona invoca l’imparzialità di Celi

Il giornale della città di Giulietta, invoca imparzialità di giudizio per l’arbitro Celi, dopo le polemiche del Napoli, in seguito alla partita di Udine.

Celi a Napoli non si faccia distrarre dalle polemiche

Siamo all’assurdo, ora è il Napoli favorito dagli arbitri? L’Arena di Verona, critica l’operato di Rizzoli, elogiando invece quello di Irati e chiede imparzialità a Celi.

Celi di Bari è stato designato per un testa coda assai difficile. È stato molto delicato per Irrati dirigere il Napoli una giornata dopo il derby di Torino mal diretto da Rizzoli con errori pro-Juventus. Ecco spiegata, anche se non ha giustificazioni, la reazione degli azzurri alle decisioni di Udine per altro azzeccate. L’importante è che la direzione dell’arbitro Celi al San Paolo sia in linea con il valore del fischietto pugliese e dei suoi assistenti.

VIDEO: I DISATRI DI RIZZOLI PROI JUVENTUS

A Verona mettono le mani avanti.

Sembra paradossale che una squadra con un piede in serie B, e con il rischio concreto di giocare di Sabato il prossimo campionato, parli della sfida di domenica, riducendola ad una mera questione arbitrale, il rapporto tra le due rose, e’ improponibile la qualità tecnica degli uomini in campo imparagonabile, il Napoli è stato il portavoce della legalità e dell’imparzialità nel mondo del calcio, ma evidentemente al Nord i nostri messaggi arrivano sempre in maniera distorta: sarà un caso?

ECCO lO STRISCIONE MINACCIOSO DEI TIFOSI VERONESI