Cds: Ecco il Napoli che verrà: Klaassen, Rashica e Kessié

    I PROSSIMI COLPI IN CASA AZZURRA.Il mercato che verrà. L’ex compagno di Milik è il primo nella lista di Giuntoli

    il Napoli che verrà: Klaassen, Rashica e Kessié

     

    Il Napoli che verrà: Klaassen, Rashica e Kessié

    di Antonio Giordano cds

    NAPOLI –  Il lavoro non va sprecato ed il Napoli s’è portato avanti sia con Klaassen che con Rashica, non ha potuto chiudere per vari motivi.

    klaassen
    Davi Klaassen (23)

    Davi Klaassen (23), pedinato e quasi acquistato, sino a quando il capitano dell’Ajax non ha scelto di restare ad Amsterdam, questa volta, magari potrà essere (anche) Milik a convincerlo, raccontandogli la Napoli che il centrocampista s’è negata per affetto verso la sua maglia.

    Milot Rashica
    Milot Rashica (20)

    Olanda, vuol dire anche Vitesse, e quindi Milot Rashica (20), ala multiuso, sta a destra e anche a sinistra, ha credenziali rilevanti che giacciono nel data-base di Castel Volturno ed è stato seriamente vicino al Napoli: le priorità, ad un certo punto, però erano altre.

    Franck-Kessié-630x415
    Franck Kessié (20)

    Il Napoli non abbandonerà le proprie idee, né Franck Kessié (20 a dicembre), radiografato ripetutamente nella sua esperienza con il Cesena, moralmente opzionato dall’Atalanta, con cui i rapporti sono sempre più solidi. C’è un asse tra Napoli e Atalanta che favorirà, nel caso in cui il ragazzo continui a crescere, Andrea Conti (22), fluidificante di destra che ha già una sua identità e che è in quell’elenco da sigillare, perché almeno per ora il mercato è (finalmente)
    chiuso.