CdS: “Il Napoli di Higuain c’è!”

Il gol più pesante della domenica non è lo slalom maradoniano di Tevez né il destro letale di Ljajic. Il gol più pesante, quello che può incidere davvero sul futuro del campionato, lo segna Higuain a Firenze


Così scrive sulle pagine del CDS,  Stefano Agresti, che  commenta così l’11ª giornata di Serie A. Il Napoli è terzo, ma è la sua vittoria il segnale più forte. Ecco quanto evidenziato da noi di Napoletano si Nasce.

 
” Il gol più pesante, quello che può incidere davvero sul futuro del campionato, lo segna Higuain a Firenze: serve a portare il Napoli al terzo posto e a rilanciarne definitivamente le ambizioni. Per arrivare dove? Non ci sorprenderemmo di ritrovare gli azzurri, tra qualche settimana, a sgomitare con le due regine annunciate della serie A.
 
Allegri, del resto, l’ha detto: lo scudetto non è una questione riservata a Juve e Roma. C’è però una macchia sulla giornata degli azzurri, cioè l’infortunio di Insigne, che pare brutto: in bocca al lupo. I giallorossi, al contrario, hanno ritrovato nel finale di partita un campione, Strootman, fuori addirittura da otto mesi: può diventare un aiuto fantastico. “