CDS: Napoli, assalto a Sandro: «Offerti 12,5 milioni»

Sandro, lasciato in tribuna nella sfida con il Qpr

 

Calciomercato Napoli, assalto a Sandro: «Offerti 12,5 milioni»

I tabloid inglesi sicuri: ripresi i contatti con il Tottenham, che oggi lo ha lasciato in tribuna nella sfida con il Qpr

 

NAPOLI – Sarà una settimana cruciale per il futuro del Napoli. Mercoledì sera a Bilbao, nell’infuocato San Mames, gli azzurri si giocano il passaggio ai gironi di Champions (andata 1-1, bisognerà vincere o pareggiare segnando almeno due gol). Una partita che vale 30 milioni di euro e che, inevitabilmente condizionerà anche il mercato azzurro.
I tifosi sono in grande attesa, anche perché gli arrivi di Koulibaly, De Guzmàn e Michu non sembrano bastare per il tanto atteso salto di qualità che veniva chiesto al presidente De Laurentiis. Benitez aspetta un altro rinforzo a centrocampo: in attesa di capire le reali condizioni di Fellaini e di conoscere le intenzioni del Liverpool su Lucas Leiva, nelle ultime ore ha ripreso quota la candidatura di Sandro. Secondo i tabloid inglesi la dirigenza partenopea ha ripreso i contatti con il Tottenham arrivando a offrire 12,5 milioni di euro: per il brasiliano, rimasto in tribuna oggi nella sfida di Premier League con il Qpr di Edu Vargas, sarebbe pronto un contratto quadriennale.  

 

Corrieredellosport