CDS: Gabbiadini addio vicino c’è lo schalke

    Gabbiadini addio

    Gabbiadini addio vicino c’è lo schalke. La società tedesca irrompe nella corsa all’attaccante che preferisce l’estero rispetto a una soluzione italiana. Anche il Wolfsburg non molla, mentre in Premier piace a Tottenham, Stoke City e West Ham.

    Il corriere dello sport scrive:

    Il nodo è tutto in un nome: Manolo Gabbiadini. Sì, il grande punto interrogativo del mercato in uscita del Napoli è lui: l’attaccante italiano più prolifico delle ultime due stagioni, contando la media gol/minuti, che vale almeno 20 milioni. Null’altro da aggiungere, quadro chiarissimo, se non che Sarri vede il Gabbia esclusivamente da centravanti: nessuna alternativa, insomma, se non l’idea di valutare altre strade. Lacessione. Sì, Manolo è intenzionato a cambiare aria, e anzi in questo senso la sua sembra davvero una scelta radicale: voglia di estero, di esperienze fuori Italia, e in questo momento la lotta è più che altro ridotta a due tra la Premier e la Bundesliga.

    Gabbiadini addio vicino

    La cessione. Un’ipotesi già sfiorata a gennaio, con la super offerta da 25 milioni di euro più 5 di bonus del Wolfsburg rifiutata però dal Napoli, e che ora sembra inevitabile. Il prossimo
    appuntamento tra le parti è fissato entro una decina di giorni, ma le offerte non mancano: lo seguono ancora il Wolfsburg ,il West Ham, il Tottenham e lo Stoke City La new entry pero’ è lo Schalke 04  che avrebbe avanzato un offerta al procuratore del giocatore molto vicina ai 20 milioni.  Parola al Napoli.