CdN: “Ecco quanto potrebbero costare i biglietti della Supercoppa!”

    In vista della finale di Supercoppa Italiana che si giocherà il 22 dicembre a Doha in Qatar contro la Juventus, le agenzie di viaggio partenopee stanno già vendendo il pacchetto volo più albergo.

    La partita verrà trasmessa dalle 18 su Rai Uno, ma sono parecchi i tifosi che intendono raggiungere il Medioriente per sistemarsi sugli spalti dell’Al Sadd-Jassim Bin Hamad Stadium per coprire il bianconero che aleggia nell’avveniristico stadio qatariota. Per seguire il Napoli a Doha i supporter dovranno sostenere una spesa di circa 850 euro. Si parte il 19 dicembre dall’aeroporto di Capodichino di Napoli, si fa scalo a Istanbul e poi si raggiunge Doha all’una del mattino di sabato 20 dicembre. La partenza dal Qatar è prevista per le sei del mattino di martedì 23 dicembre.

    Una quattro giorni emozionante per i tifosi azzurri, che molto probabilmente, nel caso decidessero di acquistare il pacchetto volo più albergo, acquisteranno i biglietti per la gara direttamente a Doha. Attualmente, visto che manca più di un mese all’evento, la Lega Calcio e le autorità qatariote non hanno ancora ‘diviso’ L’Al Sadd-Jassim Bin Hamad Stadium. Tuttavia, secondo indiscrezioni, i tagliandi non dovrebbero costare più di 50 euro, quindi con una quota di 900 euro i supporter potrebbero vivere un Natale da sogno a Doha, dove la vita non è cara, al contrario di quanto si dice.

    Fonte:CdN