Caro Napoli ripartiamo da Verona.

FORZA RAGAZZI TUTTI UNITI!

Di: Francesco Pollasto

La sconfitta di ieri sera ci ha “N’dufato” il fegato all’inverosimile, la squadra messa in campo da Benitez si è dimostrata molle e senza grinta.

Tutto rigorosamente vero, la determinazione della provinciale Verona, ha fatto la differenza e i ragazzi di Rafa, sono stati messi sotto.

Possiamo stare a discutere con il senno del poi di questo o quello, se la formazione era giusta o non corretta, intanto il campo ha parlato, e nulla possiamo fare per cambiare l’esito.

Il vero tifoso si vede nei momenti di sconforto, quando il suo amore supera la sua la sua “ collera”

Il Napoli deve ripartire da Verona, la strigliata di Benitez al gruppo dev’essere propedeutica al raggiungimento di un grande traguardo, giovedì abbiamo la possibilità di rivedere il vero Napoli, dobbiamo fare quadrato, tutti insieme, spalla a spalla, mettiamo da parte i malumori, tanto a quelli ci sta già pensando abbondantemente una certa stampa locale.

Il Napoli siamo noi urliamo allo stadio, e allora forza tifosi, tutti insieme urliamo FORZA NAPOLI, regalaci la coppa! E consentitemi un vaffanculo di cuore a tutti i detrattori, che stanno gongolando.

P.S. caro De Laurentiis, non basta avere Benitez per essere una grande società, bisogna crescere anche in mentalità quella che la dirigenza deve trasmettere al gruppo, non stiamo facendo il cine panettone, ma stiamo facendo la Storia di una squadra e della sua città.