Carmine Martino: “Benitez è un santone, un maestro che ha vinto ovunque in Europa”

     

    Carmine Martino ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso di Radio Goal. Ecco quanto evidenziato da Napoletanosinasce.it

     

    “Il goal di ieri di Callejon è molto simile a quello segnato l’anno scorso a Verona col Chievo, quando anche in quel caso Higuain si allargò e lo mise in porta. Lo spagnolo ha sbagliato qualche partita all’inizio del campionato ma sta confermando quello che ha fatto vedere l’anno scorso, è letale in area avversaria.

     

    Ormai è chiaro che Juventus e Roma siano superiori alle altre, dopo queste due squadre può esserci tranquillamente il Napoli, il campionato italiano è combattuto fino all’ultimo minuto anche con l’ultima in classifica e tutto può ancora succedere. L’ambiente deve rendersi conto che bisogna far diminuire la pressione sulla squadra, il gap rispetto alle prime due della classe è grande ma il Napoli può raggiungere comunque traguardi importanti.

     

    Benitez è un maestro e va rispettato, rimane uno dei santoni del calcio internazionale, ha vinto ovunque ed è sicuramente in grado di allenare nel calcio italiano, che non è più il campionato di una volta”.