Capello a sky : “Per lo scudetto ci metterei anche il Napoli, non lo sottovaluterei”…

    Il ct della Russia Fabio Capello ai microfoni di Sky Sport ha parlato  della lotta per il campionato italiano

     

    “Per lo scudetto ci metterei anche il Napoli, non lo sottovaluterei, sarà un po’ arrabbiato e vorrà fare qualcosa in più, anche se Juve e Roma hanno qualcosa in più considerando la rosa dei giocatori”. 

    “Al Milan auguro di fare un grandissimo campionato e di tornare in Europa – ha aggiunto – Inzaghi ha portato qualcosa di nuovo come spirito e voglia di fare, ma se non ci sono grandi giocatori è difficile fare cose importanti. In certi momenti hai bisogno di calciatori che abbiano miglior qualità”.

    In ottica nazionale, la “Russia è sicuramente ambiziosa, è forse la nazionale con il maggior numero potenziale di persone che potrebbero giocare invece giocano solo 64 giocatori per ogni giornata per il regolamento che hanno”, ha spiegato l’allenatore di Pieris, che vede di buon occhio l’arrivo di Conte sulla panchina della nazionale italiana. “Un tecnico deve avere le proprie idee e portarle avanti, Conte mi sembra uno deciso che sa cosa vuole, le vittorie portano entusiasmo e danno tempo per fare qualcosa in più”.