Cannavaro: ” Napoli non perdonerà Higuain, per anni si è dichiarato nemico della Juve, poi è passato con loro”

Cannavaro:

Cannavaro: ” Napoli non perdonerà Higuain, si definiva nemico della Juve”

Paolo Cannavaro torna a parlare del Napoli e del pipita. In un intervista andata in onda sulle frequenze di CRC l’ex capitano azzurro ha  dichiarato:

HIGUAIN-“Higuain? Per tre anni si è dichiarato nemico dei bianconeri, per il suo addio poteva metterci la faccia, Napoli non lo perdonerà mai”.

SUL NAPOLI-“Non ho mai nascosto che il mio sogno era chiudere la carriera al Napoli, non credo di offendere nessuno dicendolo, visto che sono nato e cresciuto lì. Poi è normale che per andare in una certa direzione bisogna andarci tutti insieme e quando vedi che tante cose ti vengono a mancare, e vedi atteggiamenti diversi della società verso un giocatore piuttosto che un altro, allora devi pensare che hai una carriera, una vita e devi fare delle scelte che vanno contro il tuo desiderio. La mia fortuna è che sono arrivato in un posto dove ad oggi sto benissimo, mi sento bene come fossi a casa mia. Mi fa piacere che quando vado giù ancora mi chiamino Capitano, per molti tifosi è come se fossi ancora lì.”