Calzona, vice Sarri: “Felici e soddisfatti per i record! Da domani si pensa alla #Roma!”

Questa sera Maurizio Sarri ha preferito non parlare e ha passato la parola al suo vice Francesco Calzona, che ha commentato così la vittoria sul Legia:

Sulla prestazione di Mertens

“Dries per noi è un giocatore importante, è tenuto in grande considerazione da parte di Sarri ci tornerà utile già con la Roma.”

Sulla sconfitta di Bologna

“E’ stato un calo di tensione che ci può stare. Il mister ha lavorato tanto su quest’aspetto, speriamo non capiti mai più”.

Su Chalobah e David Lopez 

“David è una certezza, mentre Chalobah è giovane,all’inizio abbiamo avuto problemi di lingua e ci ha messo un po’ più di tempo ad entrare nelle schede del mister, ma adesso sta facendo bene e sta migliorando”.

Sul sorteggio

“Sinceramente non ne abbiamo ancora parlato, eravamo concentrati su questa partita. E’ chiaro che andando avanti rimangono le squadre più forti, per noi è indifferente chi ci capita, una vale l’altra. Forse eviterei il Valecia o le altre spagnole, ma se capita va bene uguale”.

Sulla difesa

“A volte si subisce un gol non solo per colpa dei difensori, per cui è un discorso generale. Ci sarà da lavorare e tornare ad essere forti anche in fase difensiva”.