Callejon: “ringrazierò sempre Benitez, devo a lui questa convocazione”

Callejon:

CALLEJON GRAZIE BENITEZ

Callejon: “ringrazierò sempre Benitez, devo a lui questa convocazione” Calleti convocato per la Nazionale insieme al suo compagno di squadra Pepe Reina, dal ritiro delle furie rosse l’esterno azzurro lancia massaggi di ringraziamento a Rafa Benitez

 

Di: Redazione

NAZIONALE. ” quando arrivò la convocazione ero incredulo, mi avvisò Reina ma non gli credetti,pensavo ad uno dei suoi scherzi, invece … sono sempre stato convinto di avere anora la possibilità di giocare in nazionale e aspettavo con ansia la possibile chiamata”

RUOLO IN NAZIONALE. “Il CT Lopetegui ha visto moltissime partite del Napoli, sa come giochiamo e cosa mi chiede di fare Sarri, è rimasto piacevolmente colpito al punto di chiedermi di fare le stesse cose con la Spagna”

benitez-fue-un-gran-mentor-para-callejon-imago

GIOCATORI DELL’ITALIA. ” La nazionale italiana ha tanti ottimi elementi, nel mio ruolo, mi piacciono Florenzi e Candreva ”

REAL. ” quando lasciai Madrid per Napoli ero giovane e avevo volgia di giocare, prima dell’arrivo di Mourinho ero sempre la seconda -terza alternativa, il portoghese mi diede molte opportunità, ma volevo giocare e quindi scelsi Napoli”

BENITEZ. “ non smetterò mai di ringraziarlo, mi ha voluto fortemente al Napoli, mi ha dato una grande fiducia, sa entrare nella mente dei giocatori come pochi, mi disse  che se miglioravo duo e tre cose  avrei segnato di più e sarei stato convocato in nazionale, oggi tutto questo è successo e gli dico solo grazie”