Callejon: “Non riesco ad essere soddisfatto al 100%! Higuain-Hamsik? Capitano momenti così!”

Ai microfoni di Sky Sport arriva l’uomo del match Josè Maria Callejon. L’attaccante spagnolo commenta amareggiato il pareggio di questa sera con l’Inter:

“No non riesco ad essere felice pienamente per la doppietta. Ne io e la squadra siamo soddisfatti al 100%. So che non è facile giocare in questo stadio contro l’Inter, che gioca sempre bene, ma stavamo vincendo all’ultimo minuto e ci siamo fatti raggiungere.

Non possiamo festeggiare, ma è un pareggio comunque contro una squadra difficile ed è un buon punto. Loro hanno giocato bene nel primo tempo, noi invece nel secondo. Ci siamo fatti raggiungere dopo due minuti, potevamo gestire meglio il risultato. Dovevamo lavorare meglio alla fine perchè erano due punti importanti, ma anche loro giocano bene ed è difficile. Sono contento per la doppietta, ma non posso essere felice per il pareggio perchè stavamo vincendo e mancava pochissimo.”

Higuain-Hamsik ancora non pervenuti:

“Questi momenti possono succedere. Loro sono due grandi giocatori, sicuramente faranno molto per la squadra e torneranno a fare molto bene”.