Calciomercato-Napoli: muro della viola per Kalinic

    Calciomercato-Napoli: muro della viola per Kalinic

     

     

    Muro per Kalinic, i Della Valle non cedono l’attaccante, Gabbiadini potrebbe rimanere in azzurro e rinnovare. Mancano 3 giorni alla fine del mercato ancora tutto è possibile.

    Lo scrive la gazzetta

    Muro per Kalinic: Non si sblocca, invece, la trattativa con la Fiorentina per Niko Kalinic, richiesto da Maurizio Sarri. La famiglia Della Valle è intenzionata ad accontentare Paulo Sousa e non cede di un millimetro sul croato. Del resto l’eccellente prova di Milik al debutto al San Paolo ha rasserenato l’ambiente e la proprietà del club azzurro ora non sembra disposta a fare follie.

    Non a caso anche il dialogo di Manolo Gabbiadini con l’Everton sinora non ha prodotto risultati significativi, anche perché sullo sfondo c’è sempre l’ipotesi di uno scambio con il già citato Kalinic. Ma non è da escludere che alla fine Gabbiadini resti a Napoli.

    E in tal caso va dato per scontato il rinnovo (con adeguamento) del suo contratto. Negli ultimi 3 giorni di mercato tutto è ancora possibile, ma ormai si sta delineando uno scenario solo in parte sorprendente. Se sino a qualche settimana fa l’urgenza appariva quella di rinforzare l’attacco, ora la possibilità di ingaggiare il principale obiettivo per la difesa indica una strada in ogni caso soddisfacente. Siamo all’ultima curva di una maratona, quella per Maksimovic, iniziata già la scorsa estate.