Gazzetta: Napoli-Maksimovic siamo ai dettagli

Maksimovic in arrivo Valdifiori verso Mihajlovic

Napoli-Maksimovic

 

Napoli-Maksimovic siamo ai dettagli, lo annuncia la gazzetta dello sport. Per il granata Giuntoli apre al prestito di Valdifiori.

scrive la gazzetta:

Napoli-Maksimovic: Siamo alle battute decisive per Nikola Maksimovic al Napoli. Il Chelsea è sempre dietro l’angolo, ma i contatti con il Torino si sono infittiti nelle ultime ore. A prescindere dalla valutazione del giocatore serbo (Cairo chiede sempre 30 milioni), l’ago della bilancia è rappresentato da Mirko Valdifiori, obiettivo numero uno per il tecnico granata Mihajlovic.

Nel weekend il d.s. azzurro Cristiano Giuntoli ha formalizzato al collega torinista Gianluca Petrachi una proposta da 26 milioni di euro più 4 di bonus: ma soprattutto ha aperto le porte all’idea di un prestito di Valdifiori. Ma con quali modalità? Il Torino punta a un diritto di riscatto da 4 milioni mentre i campani insistono per un obbligo di riscatto per quella cifra. A voler ben vedere è proprio questo il vero aspetto che ancora divide. A conferma, però, dell’accelerazione in corso anche l’agente del centrocampista è in preallarme.

IL DUELLO In queste settimane il Torino ha privilegiato la pista inglese, anche perché il Chelsea ha dimostrato interesse per Maksimovic: sinora, però, da Londra non è arrivata un’offerta concreta. Ed è il motivo per cui il dialogo con i campani ha preso forza giorno dopo giorno con evidente soddisfazione del giocatore. Ma è chiaro che il Toro è deciso a trovare una soluzione sia economicamente che tecnicamente in linea con le proprie aspettative