Calciomercato Napoli, il punto sugli esterni d’attacco

Ritorno al passato per il calciomercato Napoli.

La formazione di Benitez, dopo un avvio incerto, ha recuperato posizioni in classifica fino a raggiungere il terzo posto in campionato, oltre alla qualificazione ottenuta con un turno in anticipo ai sedicesimi di Europa League.

Per questo la società di De Laurentiis potrebbe tornare ad investire nel calciomercato invernale, anche in virtù degli infortuni, su tutti quello di Insigne, che involontariamente potrebbe riportare sotto il Vesuvio l’argentino Lavezzi.

La stima per il ‘Pocho’ è stata esternata dallo stesso tecnico Benitez e l’agente del giocatore si è espresso in termini favorevoli ad un eventuale ritorno. Il tecnico spagnolo invece non si è voluto sbilanciare in merito al nome di Gabbiadini, avversario della formazione partenopea nella gara di domani sera di ‘Marassi’.

Per quanto riguarda il capitolo esterni, la società è vigile anche sulla situazione dello scontento Cerci (poco impiegato nell’Atletico Madrid di Simeone) che è seguito anche dall’ Inter, mentre non si registrano trattative concrete per Giovinco e M’poku, attaccante 22enne in forza allo Standard Liegi.

ce lo comunica CM.it