Calciomercato Manchester United,ufficiale: Angel Di Maria

     

     

     

    Il Manchester United ha annunciato l’arrivo di Angel Di Maria, il colpaccio di questa sessione di calciomercato. L’argentino è il trasferimento più costoso per un club inglese.

    Alla ricerca della rinascita, magari grazie al nuovo arrivato. Dopo Herrera e Shaw, il Manchester United si rinforza con il più costoso acquisto della sua storia e del calciomercato inglese di tutti i tempi: pioggia di milioni su Madrid, ai Red Devils finalmente Angel Di Maria.

    Arriva nella giornata odierna l’ufficialità dell’argentino quale nuovo giocatore del Manchester United: al Real Madrid vanno circa 75 milioni di euro, 59.7 milioni di sterline. Superata dunque la spesa compiuta dal Chelsea qualche stagione fa per Fernando Torres: 62 milioni e flop clamoroso.

    Un flop che non dovrà ripetere Di Maria, che porta con sè una grande responsabilità, quella di essere l’uomo in più nel centrocampo del Manchester United, apparso veramente troppo confusionario nelle prime due uscite in Premier. Un punto in due gare, i Red Devils chiedono aiuto ad Angel.

    Di Maria è stato uno dei trascinatori del Real Madrid nel 2013/2014, ma ha chiesto la cessione nelle ultime settimane dopo gli arrivi di Kroos e Rodriguez: panchina impossibile da digerire per l’argentino, arrivato secondo ai Mondiali brasiliani conclusi il mese scorso.

     

     

    [su_animate duration=”4″]Fonte : GoalItalia[/su_animate]