Calciomercato Inter preso Brozovic

    Inter e Dinamo Zagabria hanno raggiunto un accordo per Marcelo Brozovic.

    Il centrocampista arriverà in prestito fino al 2016 con obbligo di riscatto. Sarà a Milano domani.

    Il giocatore e’ stato per molto accostato al Napoli, evidentemente si trattava di false voci, visto che alla fine lo ha preso l’inter con una formula molto vantaggiosa!

    Dopo Podolski e Shaqiri, l’Inter bussa ancora alle porte del calciomercato. E trova qualcuno sorridente ad aprirle. E’ fatta per l’arrivo di Marcelo Brozovic, centrocampista 22enne della Dinamo Zagabria, che piaceva anche a Napoli e Milan ma vestirà infine il nerazzurro.

    Come riporta ‘Sky Sport’ il giocatore sarà a Milano domani, segno che la chiusura della trattativa è davvero a un passo. Brozovic giocherà nell’Inter fino al 2016, in prestito oneroso di 3 milioni di euro, con obbligo di riscatto per i nerazzurri fissato a 5 milioni.

    8 milioni totali, dunque, è ciò che spenderà il club nerazzurro per assicurarsi il giocatore. Sulle tracce di Brozovic, nazionale della Croazia, c’erano come detto anche il Napoli e il Milan, ma entrambe sono state bruciate dallo scatto potente dell’Inter, desiderosa di portare a casa al più presto un altro elemento per il centrocampo di Mancini.

    La caccia a un mediano potrebbe non essere conclusa, però: l’Inter continua a sperare di poter mettere le mani anche su Lucas Leiva, brasiliano del Liverpool, dopo la chiusura dell’Atletico Madrid per Mario Suarez. Ma dopo aver preso Brozovic, le ansie di Ausilio e soci potranno placarsi un bel po’.