Buffon: “la rivale della Juve tra Inter e Napoli? dico Napoli

DOBBIAMO BATTERE LA ROMA E SPINGERLA A -10 MA OCCHIO AL NAPOLI

Buffon-la-rivale-della-juve-tra-inter-e-napoli-dico-napoli

 

BUFFON INCORONA IL NAPOLI.

Buffon parla alla Gazzetta dello sport. Il portiere Juventino parla dei suoi, trascorsi bianconeri, (cosa che tralasciamo dal riportare, in quanto di scarsissimo interesse per noi ndr.)

Il portiere ha parlato in particolare della corsa scudetto e delle papabili al titolo, eleggendo il Napoli quale reale contendente.

Buffon: “la rivale della Juve ? dico Napoli :

 

La Juve è rinata a Reggio Emilia, dopo il k.o. col Sassuolo. Quella notte fu lei a scuotere il pianeta bianconero con dichiarazioni durissime nei confronti del gruppo. Ci racconta quelle ore?
«Secondo me era l’ultima occasione per rimetterci in carreggiata. Si rischiava di finire risucchiati definitivamente nell’oblio. Io ho pochissimi anni davanti ame, quindi non ho voglia di sprecare tempo e di vivere periodi cupi, senza obiettivi».

Napoli o Inter: scelga il rivale numero uno nella corsa scudetto.
«Sono sullo stesso livello, a maggior ragione in un campionato tanto equilibrato, con la testa della classifica che cambia quasi ogni domenica. L’Inter è senza coppe, cosa che incide
tantissimo nell’economia di un campionato. Il Napoli è squadra rodata, ha una fase offensiva fra le migliori in Europa e grazie all’ottimo Sarri ha ora grandi certezze anche in difesa. Il Napoli è da titolo».