Brovarone: “Le assenze della Fiorentina? Immaginate il Napoli senza Higuain e Callejon!”

     

    Bernardo Brovarone ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso di Radio Goal. Ecco quanto evidenziato da Napoletanosinasce.com

     

    “La stagione della Fiorentina è condizionata dagli infortuni, immaginate il Napoli senza Callejon, Higuain e Insigne, sarebbe una squadra sicuramente ridimensionata. Il resto della rosa è di alto profilo ma sicuramente è impossibile essere continui nel gioco e nei risultati.

     

    Borja Valero e Gonzalo Rodriguez hanno rinnovato il contratto ma quest’anno non stanno rendendo come l’anno scorso, non credo che siano appagati. La situazione è negativa ma tutto parte dalla società, l’anno scorso la squadra andava bene ed alcune criticità restavano insabbiate, questa stagione sta andando tutto diversamente. I risultati determinano tutto. La parte tecnica non si discute, i problemi della Fiorentina sono altri e questa squadra potrebbe essere alla pari del Napoli.

     

    Mario Gomez ha una soglia del dolore molto bassa, il contrario di Batistuta, forse psicologicamente è un po’ debole e per questo i suoi tempi di recupero sono sempre lunghissimi. Con quella massa che ha fa fatica a rientrare in forma quando torna in campo, domenica avrà gli occhi di tutti addosso e dovrà rispondere positivamente”.