Briganti Napoli: il 14 dicembre il “Legacy Touchdown”

    Importante iniziativa del team partenopeo di Football Americano

     

    Si svolgerà il 14 dicembre 2014 a Napoli il “charity day” denominato “Legacy Touchdown”, in occasione della partita amichevole tra i Briganti Napoli e LegioTredici Roma Aft che sarà giocata presso lo Stadio Piccolo di Cercola, Centro Federale Caravita (Caravita fraz. di Cercola – Na) con kick-off ore 14.30, sarà effettuata una raccolta fondi per avvicinare i ragazzi ad alto rischio sociale al nostro sport.
    Sponsor della manifestazione è la “Synergy WorldWide” che sosterrà economicamente questo progetto e ci darà la possibilità di giocare questa partita.
    La giornata avrà il patrocinio di UNAR (Ufficio Nazionale Antidiscriminazioni Razziali – Consiglio dei Ministri), Consolato Generale degli Stati Uniti d’America NAPOLI, Comune di Napoli, Gruppo Sportivo Fiamme d’Oro ANPS, FIDAF (Federazione Italiana di Football Americano), CSI Campania. Prevista importante partecipazione anche di pubblico U.S.A. proveniente da Capodichino e Sigonella.Vi aspettiamo anche in questa occasione non solo per tifare Briganti Napoli ma per supportare lo sport e questa bellissima iniziativa resa possibile dalla grande collaborzione che c’è ormai da anni tra le nostre due squadre seppur di città diverse animate dallo stesso spirito , ossia quello di dare maggiore diffusione possibile al nostro amato sport , sopratutto nelle fasce meno agiate e più a rischio .

    Fonte: Briganti Napoli official Facebook fanpage