Borriello, ass. sport a club91: “Con il Napoli, serve un chiarimento immediato”

    PARLA BORRIELLO

    Di: Francesca Cicatelli  RADIO CLUB 91 FM 95.2

    A Radio club 91 e’ intervenuto l’assessore allo sport del comune di Napoli:

    “Domani mattina è in programma un nuovo incontro con il Calcio Napoli. Dopo le ultime schermaglie è giusto che ci sia un momento di confronto diretto”.

     Per Borriello “non si può definire sbarbatello il sindaco di Napoli. Ma sono ottimista e spero in un chiarimento. Credo che alla fine il progetto De Laurentiis lo presenterà.

    Avere a Napoli Vasco Rossi e Jovanotti è molto importante per la città, gli artisti hanno scelto di restare qui nonostante l’offerta di Salerno, che era disponibile anche a stanziare un contributo.

    In conferenza dei servizi è stato ribadito che non ci saranno problemi per lo stadio. Credo che De Laurentiis sia davvero preoccupato perché ha fatto un investimento, ci tiene al terreno di gioco che probabilmente è il migliore della serie A.

    Ma se ci sarà un danno, verrà immediatamente riparato. C’è peraltro un deposito cauzionale a ulteriore garanzia. All’atto della consegna ci sarà poi una sorta di arbitrato, con agronomi, manutentori e professionisti presenti”.

    Così l’assessore allo Sport del Comune di Napoli Ciro Borriello ai microfoni di “Carte&Cartuscelle”, programma di approfondimento politico con Ciro Montella, Gerardo Ausiello e Rosario Verde su Radio Club 91. Ospiti i giornalisti di Mattino e Corriere del Mezzogiorno, Luigi Roano e Angelo Agrippa.