Borriello, Ass. allo Sport del comune di Napoli: “Non c’è il rischio che la partita contro la Juventus si giochi a porte chiuse”

    Oggi a Radio Crc è intervenuto Ciro Borriello, Assessore allo Sport del comune di Napoli per parlare della questione San Paolo e sul rischio chiusura contro la Juvenuts:

    “Stamattina c’è stato un ulteriore incontro per risolvere la questione del San Paolo. È stato fatto un primo sopralluogo e venerdì dovrebbero arrivare le centraline ed i motori dei tornelli non funzionanti. In tutto i tornelli sono 80, quelli non funzionanti sono 10 o 12.
    Se arriveranno i materiali, nella notte di venerdì si lavorerà per risolvere il problema dei tornelli guasti. Si potrebbe rischiare un ritardo nella vendita dei biglietti per la gara contro la Juventus, il settore ospiti potrebbe non essere aperto per questioni di sicurezza. Domattina potrebbe essere sbloccata la situazione ed aperta la vendita dei biglietti, manca l’ok definitivo del Gos.
    Si potrebbe optare anche per una vendita di biglietti a mano se gli impianti non saranno sistemati. Non c’è il rischio che la partita contro la Juventus si giochi a porte chiuse”.