Biasin sicuro: ” Arriva Montella dopo Benitez”

    BIASIN SU BENITEZ E MONTELLA

    In occasione del calciomercato estivo si concluderà il divorzio fra il Napoli e mister Rafa Benitez. Ormai ne sono convinti tutti, in particolare, dopo quanto accaduto post-Torino, con lo stesso allenatore spagnolo che ha sbottato, mandando un chiaro indizio circa il proprio futuro.

    Che il ciclo dell’ex Chelsea a Castelvolturno sia finito, è una convinzione anche di Fabrizio Biasin, noto giornalista sportivo di Libero. Attraverso le colonne di Tuttomercatoweb scrive: «Non sono scemi per niente i tifosi del Napoli che, anzi, hanno capito tutto. Lo sfogo di Benitez post Torino non serve a mascherare i limiti di continuità di questa squadra che ha capito prima di tutti che il ciclo dello spagnolo si avvia a conclusione. L’ex Liverpool, salvo clamorosi ripensamenti, ha già deciso di lasciare a fine stagione e rimanda l’annuncio per mere questioni “strategiche”».

    E chi potrebbe essere il sostituto di Benitez? Secondo Biasin è in pole l’attuale allenatore della Fiorentina, Vincenzo Montella, tecnico che sta vivendo una grande stagione:

    «Di sicuro c’è il nome in pole position per prendere il suo posto – prosegue il giornalista – trattasi di Montella, uno che con molto meno materiale sta inseguendo il terzo posto con la Fiorentina dei miracoli».