Benitez: “Volevo giocare bene, vincere e creare tanto per poi affrontare al meglio il Torino!”

La vittoria ottenuta questa sera contro i turchi del Trabzonspor, soddisfa e non poco Rafa Benitez, che al termine del match ha commentato così il succeso della sua squadra:

Sul gioco della squadra

Il mio obiettivo era quello di far giocare dei minuti sia ad Higuain che a Zapata. Volevo giocare bene, vincere e creare delle occasioni da goal per giocarcela al meglio contro il Torino. Sapevamo già che sarebbe stato difficile contro i granata, adesso saranno ancora di più carichi dopo aver raggiunto una vittoria così importante“.

Quinta partita senza subire goal

Sono molto contento del fatto che non abbiamo neanche stavolta subito goal, significa che stiamo lavorando bene e che quando giochiamo questa competizione riusciamo ad esprimere una difesa su ottimi livelli“.

Su Callejon e Rafael

Callejon ha fatto quello che doveva, ma quando è arrivato davanti al portiere ha trovato un avversario capace di respingere le sue conclusioni. Era importante giocare per Rafael e dimostrare di avere un buon livello di gioco. Adesso sia lui che Andujar hanno le stesse chances di giocare“.