Benitez: “Vittoria importante, ora testa all’Udinese. Higuain fa sempre la differenza!”

Benitez felice per la vittoria, ma testa bassa e lavorare, in settimana arriva l’Udinese!


Al termine della partita, vinta dagli azzurri per 1-0, Rafa Benitez, commenta ai microfoni di Sky Sport la gara contro la Lazio di Pioli:

Terzo posto più vicino?

“Mancano ancora tante partite, questa vittoria ci permette di sorpassare la Lazio e fare un passo importante per il 3° posto”La nostra stagione è iniziata male, dopo la delusione per l’eliminazione di Bilbao. Poi abbiamo avuto un buon periodo, prima di un nuovo calo. Con la Juventus a Doha è stata una gara importante per la fiducia. Oggi abbiamo fatto ancora una volta bene. Guardare la classifica adesso non è importante, bisogna pensare gara dopo gara”.

Altra buona prestazione di Higuain…

“Higuain sta facendo molto bene, oggi è stato decisivo. Se la squadra lavora bene in difesa, lui in attacco può sempre fare la differenza. Parlare del suo futuro adesso è troppo presto. Lui sta giocando concentrato e fare quello che ha fatto oggi: la differenza.”

Sulla prestazione del nuovo arrivato Strinic

“Strinic ha fatto bene alla sua prima gara, non era facile giocare contro un avversario come Candreva.”

Un commento su l’arbitraggio

“Rizzoli è un arbitro di livello mondiale, per lui oggi è stata una gara facile. Però ora bsta parlare degli arbitri lasciamoli lavorare tranquilli”.